GUIDA 2024: Guardare Gratis RAI e Mediaset in Diretta Streaming Senza VPN

Vuoi guardare GRATIS + 120 canali de la TV Italiana dall' Italia e dall' Estero senza VPN? Visita KRITERE.COM Esplora il Mondo dell'Intrattenimento Italiano Ovunque con KriTere.com : Una Visione senza Confini Se sei un appassionato degli entusiasmanti programmi della televisione italiana e hai desiderato l'opportunità di seguirli ovunque tu sia nel mondo, sei nel posto giusto! In questo articolo, esploreremo il mondo di KriTere.com, un sito web unico che offre un modo facile e gratuito per accedere a una vasta gamma di canali televisivi italiani in tutto il mondo. Sia che tu viva in un paese europeo, nelle Americhe, in Asia o altrove, preparati a scoprire come KriTere.com può portare l'intrattenimento italiano direttamente nelle tue mani. KriTere.com : Accesso Globale a Tutti i Canali TV Italiani Se desideri goderti i programmi di tutte le principali reti televisive italiane in tutto il mondo, KriTere.com è la tua soluzione ideale. Questo sito web eccezionale offre

How to: Come GUARDARE LA TV ITALIANA all’estero SENZA VPN

 

How to: come guardare la tv italiana all’estero SENZA VPN

Chi si trova fuori dall’Italia può guardare in streaming i propri contenuti preferiti grazie alla KRITERE TV. Ecco come fare e qual è il migliore servizio per navigare in modo sicuro e veloce.

Se sei all'estero l'unica alternativa per vedere la televisione italiana gratuitamente è quella di fare affidamento ad alcuni siti che ri-trasmettono in streaming.

Il miglior modo di vedere la TV Italiana in Europa e KRITERE.COM  


Creato in Italia per gli Italiani. Sviluppato ascoltando le recensioni dei nostri oltre 20.000 clienti sparsi in tutto  il mondo. Oltre 300 canali.

Tutta la televisione italiana in diretta streaming. Più di 300 canali italiani regionali e nazionali come Rai e Mediaset, film, guida TV italiana.

Oggi vi presentiamo anche la migliore app Android per vedere gratis la tv italiana:

"TV ITALIANA"

Valutazione della prima versione dell app su Google Play Store


Vuoi guardare la TV italiana online e i programmi TV gratuitamente anche dall'estero?

Installa questa applicazione "TV Italiana" : 


KriTere Android App - TV Italiana

KriTere.com App ora ha oltre 70 canali Italiani di Mediaset, Rai, Discovery, Sky ecc. Hai anche canali specializzati come 10 canali di notizie, 10 canali di sport, 20 canali di film ecc.


Paese che vai, usanze che trovi: quando si è all’estero ci si ritrova immersi in culture, usanze e linguaggi differenti dai propri. Molti italiani non sanno però che anche i canali da guardare in Tv o nelle piattaforme di streaming sono diversi. Chi si collega a RaiPlay o altri servizi simili da un’altra nazione, rimarrà deluso: il sito è oscurato. Infatti, in questi casi, si attivano delle geo-restrizioni legate all’indirizzo IP. Fortunatamente esistono delle soluzioni per aggirare questi ostacoli e guardare con successo la tv italiana all’estero, incluse piattaforme di streaming a cui si è abbonati, da Netflix a Disney + oppure gli eventi importanti trasmessi in diretta, come le partite degli Europei commentate dalle emittenti italiane.

Perché non si può vedere la tv italiana all’estero

Da qualche anno a questa parte, le emittenti televisive italiane hanno affiancato ai tradizionali canali tv anche le piattaforme in streaming, come RaiPlay o Mediaset Play, dove guardare tutti i contenuti trasmessi nel loro palinsesto.

Non basta avere una connessione a Internet per accedere a tali piattaforme, ma bisogna anche collegarsi dall’Italia, perché la licenza è concessa a livello nazionale. Il processo per ampliare le licenze anche in altri Paesi è complesso, perciò le emittenti lo evitano e limitano la visione dei propri programmi solo ai connazionali.

Ciò significa che se si prova ad accedere a un servizio come RaiPlay dall’estero, ci si ritrova davanti al seguente messaggio “Il nostro servizio non è disponibile in questo paese”. Ciò vale anche per le piattaforme a cui si è abbonati, come Netflix, Disney + o Amazon Prime Video: se una serie tv o altro show ha solo la licenza italiana, sarà inaccessibile da qualsiasi altra Nazione.

Ma come fa un provider a tracciare la posizione geografica dell’utente e, conseguentemente, bloccare l’accesso a determinati siti web?

Ciò accade tramite il controllo dell’indirizzo IP ovvero l’Internet Protocol Address, un codice che viene assegnato a tutti i dispositivi, dal computer allo smartphone, che navigano online.

Il codice permette di comunicare in una rete locale e rappresenta la base per trasmettere il segnale e le informazioni dal mittente al ricevente.

L’Indirizzo IP non contiene particolari dati sensibili dell’utente collegato, ma permette di risalire alla sua posizione geografica e al suo Provider Internet.

Fortunatamente, esiste una soluzione: KRITERE TV.

Questo sito poco conosciuto è in circolazione da più di 10 anni offrendo gratuitamente tutti i canali italiani senza alcun popup o altro malware.

Quando accedi per la prima volta al sito web, mostra tutti i canali italiani offerti gratuitamente come un vero telecomando TV. 

I canali inclusi sono:

Fare clic sul pulsante in alto per guardare l'elenco di tutti i canali