NON VENDIAMO VPN : Come guardare la TV italiana all’estero, in 1 minuti [ GUIDA VERA ]

 

NON VENDIAMO VPN : Come guardare la TV italiana all’estero, in 1 minuti [ GUIDA VERA ]

Fa piuttosto strano accendere la TV, premere il pulsante 1 del telecomando, e trovarsi di fronte ad un’emittente televisiva diversa rispetto a RAI 1, o magari spostarsi sul 5 e non trovate la tanto amata Canale 5. E’ quello che però succede ogni volta che ci rechiamo in un paese estero, perché se è vero che paese che vai, usanze che trovi, è altrettanto vero che anche i canali TV cambiano a seconda della nazione in cui ci troviamo.

Attenzione: Per guardare TUTTI i canali italiani anche dall'estero senza VPN scarica la nostra Android App : Scarica Applicazione |

Per quanto la cosa possa non essere gradita agli amanti della TV, che aspettano impazienti il solito orario per gustarsi la nuova puntata della loro serie televisiva o talk-show preferiti, se si vuole portare il proprio programma del cuore in vacanza oltre i confini italiani, ci sarà da organizzarsi.

Questa guida farà al caso sia di chi si trova già in vacanza e sta cercando un modo per guardare i canali italiani, sia per chi invece ha in programma un viaggio all’estero e non vuole perdersi il suo appuntamento mediatico preferito.

Cominciamo!

Guardare la tv italiana in streaming all’estero: ecco come

Tuttavia, non c’è bisogno di disperarsi. Guardare la tv italiana all’estero online non è solamente possibile, ma è anche facile e gratuito. Vi basterà seguire i nostri consigli per poter guardare Rai1, Canale5 o qualsiasi altra emittente italiana nazionale a prescindere dalla vostra posizione.

Tutto ciò di cui avete bisogno, infatti, è KRITERE TV.

Questo sito poco conosciuto è in circolazione da più di 10 anni offrendo gratuitamente tutti i canali italiani senza alcun popup o altro malware.

Quando accedi per la prima volta al sito web, mostra tutti i canali italiani offerti gratuitamente come un vero telecomando TV. 

I canali inclusi sono:

Fare clic sul pulsante in alto per guardare l'elenco di tutti i canali