Come guardare gratis la TV in diretta su Android anche all'estero senza VPN

Android è uno dei migliori sistemi operativi per dispositivi mobili esistenti. E, guarda caso, è anche una delle migliori piattaforme di streaming. Vedi, il tuo tablet o telefono Android è in grado di trasmettere in streaming tutti i tipi di contenuti straordinari, da programmi on demand e film alla TV in diretta. 

Sì, puoi guardare la TV in diretta su Android e non è necessario pagare per farlo.

Di seguito, illustreremo un tipo di servizi che puoi utilizzare per guardare la TV in diretta su Android ed esamineremo perche potresti voler provare. Ecco come guardare la TV in diretta su Android.

 

 

Come guardare la TV in diretta su Android

Troverai una fantasticha app di seguito, ma prima, inizieremo spiegando in generale quali sono  gli tipi di servizio online.

La prima manciata di app sono chiamate servizi di streaming TV in diretta o "pacchetti magri". Si tratta di servizi di pay TV che offrono canali di rete in diretta (quelli che già conosci via cavo e via satellite). Quindi qual è la differenza tra un servizio di streaming TV in diretta e via cavo? Bene, i servizi di streaming TV in diretta trasmettono in streaming su Internet, ovviamente. E, cosa forse più importante, tendono ad essere molto più economici del cavo. Ciò è in parte dovuto al fatto che riducono il grasso sui fasci notoriamente ingombranti del cavo, che si è guadagnato questo gruppo di servizi soprannominato "fasci magri".

Ci sono anche alcune app autonome, comprese le app che offrono TV in diretta. Successivamente, affronteremo i servizio di streaming di una di queste App, che merita una spiegazione particolare qui.

E finalmente ci sono i servizi di streaming del campionato che ti consentono di abbonarti a un servizio che offre partite in diretta nel tuo campionato sportivo preferito. Il problema è che questi servizi (di solito) non coprono i giochi che normalmente andrebbero in onda sulla TV nella tua zona. Ciò significa niente playoff, niente partite trasmesse a livello nazionale e niente squadre locali. Per i fan fuori mercato, tuttavia, questi servizi sono meravigliosi.

È sufficiente un'introduzione: impariamo a guardare la TV in diretta su Android! 

Guardare la tv italiana all’estero online non è solamente possibile, ma è anche facile e gratuito. Vi basterà seguire i nostri consigli per poter guardare Rai1, Canale5 o qualsiasi altra emittente italiana nazionale a prescindere dalla vostra posizione.

Tutto ciò di cui avete bisogno, infatti, è KRITERE.COM

Questo sito poco conosciuto è in circolazione da più di 10 anni offrendo gratuitamente tutti i canali italiani senza alcun popup o altro malware.

Quando accedi per la prima volta al sito web, mostra tutti i canali italiani offerti gratuitamente come un vero telecomando TV.

Guarda il video qui sopra per imparare a guardare attraverso il loro sito web OPPURE (ti consigliamo) guarda il video qui sotto per sapere come installare la loro app Android che ha molti più canali rispetto al servizio web e ha anche 10 canali sportivi in più.