GUIDA 2022: Guardare Gratis RAI e Mediaset in Diretta Streaming Senza VPN

Vuoi guardare GRATIS + 120 canali de la TV Italiana dall' Italia e dall' Estero senza VPN?  C'è un nuovo sito web che ti offre tre diverse possibilità per guardare la TV italiana in diretta  Streaming sulla tua Android TV o Smartphone senza bisogno di alcuna VPN .  KriTere Ti offre tre possibilità: 1 - Guarda TV attraverso il sito Web KriTere.com in diretta streaming online gratuitamente (30 canali TV) 2 - Guarda TV tramite l'app Android "KriTere"   che puoi scaricare attraverso Google Play Store (70 canali TV) 3 - Guarda TV tramite l'app "KriTere +" Android che puoi scaricare tramite collegamento diretto (120 canali TV tra cui sport, film, notizie ecc.) Fai la tua scelta qui sotto:  1. Visita il sito web "KRITERE.COM" Consigliato soprattutto se si visita da un laptop o se non si dispone di uno smartphone/tablet Android 2 . "KRITERE" APP Valutazione della prima versione dell'app su Google Play Store   Installa l'

Vedere il GF Vip Live in streaming. Grande Fratello Vip 2022 in diretta anche all'Estero

Lunedì 19 settembre è iniziata una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione Alfonso Signorini e come opinioniste in studio Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sono 23 i concorrenti della casa più spiata d’Italia e il reality è in diretta h24 in tv e in streaming. L'unico sito che offre gratuitamente tutte le daytime, le puntate e Regia 1 e Regia 2 in diretta streaming 24 ore su 24 è KRITERE.COM
Vedere il GF Vip Live in streaming. Grande Fratello Vip 2022 in diretta anche all'Estero
Anche quest'anno è possibile seguire la diretta della casa più spiata d'Italia 24 ore su 24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, oppure in streaming sul canale ufficiale di Mediaset Play. In questo modo gli appassionati del programma potranno seguire i concorrenti h24 ed essere sempre aggiornati su quello che accade dietro la porta rossa. Anche quest'anno la diretta non sarà in differita. 

La diretta del Grande Fratello h24 su KriTere.com 


Anche per questa edizione sarà possibile vedere quanto accade nella casa più spiata d'Italia minuto per minuto, per soddisfare le richieste dei più curiosi e per dare corpo alle puntate che ogni settimana vanno in onda su Canale 5. Ed è proprio KRITERE.COM a fornire questa possibilità attraverso dei canali predisposti alla visione nell'arco di tutta la giornata, senza accontentarsi delle strisce quotidiane anche all'estero. 

Chi volesse vedere in diretta anche dall'estero GFVIP dovrà quindi visitare KRITERE.COM che trasmette la diretta di tutto quello che accade nella Casa. Quando visiti KRITERE.COM ti basta cliccare GUARDA IN DIRETTA LA TV ITALIANA e poi GFVIP e potrai vedere in diretta tutto quello che succede nella casa più famosa d'Italia.



A che ora va in onda il daytime del GF Vip 7 e su quali canali 


Puoi guardare anche tutto il giorno su KRITERE.COM poiché questo sito trasmette in diretta tutti i seguenti canali TV. Sono diversi i canali in cui poter seguire il daytime del GF Vip 7. Su Canale 5 va in onda una breve striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 16.35. Su La5 invece l'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni a 00.40. Su Italia 1 l'appuntamento è alle 13.oo e si tratta della replica della striscia in onda il pomeriggio precedente su Canale 5. Su La5 invece saranno aperte due finestre live con la casa di circa mezz'ora, dal lunedì al venerdì intorno alle 12.30 e dal lunedì al sabato all’1.00 circa.

Commenti